Via Borsellino, 39/41 - Rovato     Via Borsellino, 54 - Rovato  

 

Nuova Inox Srl nasce nel 1989 come realtà artigianale specializzata nella lavorazione costruzioni in acciaio inox e ferro, operando conto terzi per la realizzazione di manufatti destinati ad una vasta gamma di settori. I settori maggiormente coinvolti sono quelli del confezionamento alimentare, dell'arredamento in ambito commerciale, della componentistica di macchine industriali in genere e di prodotti destinati al settore edile.

Oggi grazie all'introduzione di nuove tecnologie come taglio laser e nuovi metodi di lavorazione, la nostra azienda è in grado di soddisfare le continue e sempre più esigenti richieste del mercato nella produzione di semilavorati in inox, ferro e alluminio ottenuti dal disegno del cliente offrendo inoltre consulenze progettuali per svariati settori ed applicazioni.

Grazie al nostro parco macchine in costante rinnovamento possiamo offrire al cliente un servizio completo garantendo la massima adattabilità e flessibilità, senza rinunciare alla qualità dei prodotti.